Pagine

venerdì 17 luglio 2015

“L’odore salmastro dei Fossi" di Diego Collaveri



“L’odore salmastro dei Fossi
Caccia all’uomo per il commissario Botteghi”
di Diego Collaveri
Fratelli Frilli Editori, 2015
coll. I Tascabili Noir
pp. 150
€ 9,90
ISBN: 9788869430626 




Il commissario di polizia Mario Botteghi si alza dall’asfalto umido della notte, riprendendo lentamente i sensi. Davanti a lui, nel buio del parcheggio dietro la chiesa diroccata nel centro storico di Livorno, c’è la sua pistola ancora fumante. Poco più in là un cadavere. Qualcuno è riuscito a incastrarlo per bene. L’investigatore privato Cecchi, ex poliziotto 
e suo partner di un tempo, l’aveva messo in guardia nei confronti di quel maledetto politico corrotto, con cui si era già scontrato, ma non si sarebbe mai aspettato che quel bastardo fosse disposto ad arrivare a tanto pur di distruggerlo. 

venerdì 3 luglio 2015

AVVISO




Gent.mi lettori di Libri, che passione!,
vi chiedo scusa per il mancato aggiornamento del blog e per chi mi ha contattato tramite l'indirizzo e-mail del blog stesso, ma dal 24 aprile mi trovo in una situazione assurda:
ho avuto ed ho tuttora problemi sulla linea telefonica Vodafone con perdita di connessione internet e relativa perdita di traffico voce.

Dopo 4 mesi di segnalazioni, il dover ogni volta fare il riassunto di quanto successo a partire dal 24/04/2015, sono davvero stanca e delusa dalla situazione paradossale che si è venuta a creare.

Dalle poche volte che riesco a collegarmi constato, amaramente, una perdita consistente delle visite giornaliere. Spero la situazione possa risolversi al più presto, forse mi rivolgerò ad un legale per capire cosa fare.

Non mi resta che sperare che questo post venga pubblicato e che possiamo rileggerci al più presto.

Cordialmente,

PS:
Segui Libri, che passione! anche su: