giovedì 12 luglio 2012

“Io e il mio Tucano”, di Marco Agustoni.


“Io e il mio Tucano”
di Marco Agustoni
Sambuca Edizioni, 2012
formato Kindle, 204 KB
€ 1,00




“Io e il mio Tucano” è una raccolta di racconti bislacchi scritti negli anni da Marco Agustoni.
Tra risate a pancia all'aria, riflessioni con il mento appoggiato al palmo della mano ed evasioni dalla realtà con la polizia della fantasia alle calcagna, l'autore dà via il frutto di anni di scarsa applicazione per un misero euro (è proprio vero che c'è crisi...).
Il libro è acquistabile su Amazon cliccando qui.


Marco Agustoni è nato a Milano nel 1981, lavora come giornalista freelance per Sky.it e Outune e come copywriter per Milano Design Studio. Nel 2010 ha pubblicato il suo romanzo d'esordio, Come un dinosauro in un bicchier d'acqua (Liux Edizioni).






Suggerimenti di lettura di Chiara D'Amico


Nessun commento:

Posta un commento