di Alberto Caravelli
YouCanPrint.it Self-Publishing, 2014
pp. 422
€ 3,99
ISBN: 9788891145192
Questo romanzo inizia quando, nel 785, Pipino il Gobbo, figlio illegittimo di Re Carlo Magno, viene assassinato a Marsiglia e lancia una maledizione spaventosa.
Questo romanzo inizia quando, nel 1961, la Chiesa Cattolica di Roma viene a conoscenza di una terrificante rivelazione tra le mura della Città Eterna.
Questo romanzo inizia quando, nel 2009, l'assicuratore James Thornton viene a contatto con una setta satanica che cambierà la sua vita, e quella del mondo intero.
Questo romanzo inizia quando, a Salisbury, l'informatico Chris Allardyce scopre lo spaventoso meccanismo di una maledizione lanciata nel 785.
La maledizione di Stonehenge, mai rivelata nel corso dei secoli, ora sarà svelata. E tutti noi potremmo già essere in pericolo.
Cenno biografico dell’autore:
Alberto Caravelli è nato nel 1991 a Sulmona (AQ) ed è uno scrittore esordiente.
"Codice Sanctum - Il Segreto di Stonehenge" è il suo primo romanzo.
E' laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università degli studi "Gabriele D'Annunzio" di Chieti-Pescara. Oltre alla scrittura, la sua passione è il giornalismo.
PS:
Segui Libri, che passione! anche su Facebook (gruppo e pagina), Google+ (gruppo e community e profilo personale), Twitter (ChiaraDAmico1), Tumblr (chiaradamico1) e Pinterest (Chiara D'Amico)
Nessun commento:
Posta un commento