Esprimo i miei più sinceri auguri a voi che mi seguite sul blog e sui social anche se stiamo vivendo un periodo difficile e non avremmo mai voluto che tutto ciò accadesse.
Il Covid-19 è entrato prepotentemente nelle nostre vite e molti, però, hanno perso la loro battaglia più importante lasciando dei vuoti immensi nei cuori di chi volevano bene. Il mio abbraccio va a tutti coloro che hanno perso un affetto con il dolore di non avergli potuto dare l'ultimo bacio e rendergli l'estremo saluto.
Non si può non pensare a chi sta lottando nelle terapie intensive, dovete lottare e non mollare, uscite presto da lì con le vostre gambe!
Il mio pensiero va anche a chi sta mettendo tutto se stesso nel servizio per gli altri: medici, infermieri, biologici, oss, tecnici di laboratorio, addetti alle pulizie, autotrasportatori, Forze dell'Ordine, farmacisti, lavoratori dei supermercati, operai delle aziende farmaceutiche e alimentari e loro annessi, marittimi, avieri, a tutti coloro i quali non si sono mai fermati e che, grazie al loro incessante lavoro, cercano di dare una normalità in questa quarantena che di normale non ha niente.
Dobbiamo, però, cercare di rimanere ottimisti, di vedere un briciolo di luce in fondo al tunnel perché tutto questo finirà.
#iorestoacasa
Buona Pasqua,
Chiara D'Amico
Nessun commento:
Posta un commento