mercoledì 11 dicembre 2013

"L'abbraccio perfetto" di Kempes Astolfi

"L'abbraccio perfetto" 
di Kempes Astolfi
Prospettiva editrice, 3 dicembre 2013
pp. 226
€ 14,00
ISBN: 978-88-7418-855-0


“Non tentare di Cambiarmi. Non tentare di Seguirmi.
Non tentare di Plasmarmi. Puoi solo tentare di Capirmi.
Le idee salveranno il Mondo. Sempre.
Ogni tuo gesto, se lo vuoi, se te ne accorgi,
è una danza in simbiosi col mondo che ti circonda.
Mi pare strano. Anche perché un uomo così non esiste.”
Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c’è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile?
Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità.
Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi.
Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso.
Nulla accade, se non all’insegna di un uomo, che non ha un nome: J.


Kempes Astolfi nasce a Civitavecchia. È l’ideatore del Movimento Fotografico Letterario “KomeSto?” in voga su
www.KomeSto.it. Dal 2001 inizia la sua carriera di regista e sceneggiatore girando numerosi corti e videoclip.
Nel 2005/2006 consegue il diploma di Regia e Sceneggiatura alla Scuola delle Arti. Nel 2006 registra il Brand “KomeSto?”, legato al suo portale. Nel 2007 inizia la stampa in grande tiratura dei ‘K? Calendars’ a diffusione internazionale, arrivati oggi a 223mila copie. Dal 2008 inizia a girare l’Italia ed il mondo col “KomeSto? Tour”, versione live della manifestazione ideata sul suo portale. Nel 2012 filma l’episodio pilota di “Invade The Trash Series”. Nel 2013 crea il Movimento “30SecondsEvents” ed organizza diversi FlashMob tra cui l’evento “30 Seconds Into Our Souls”. Nel 2013 firma il videoclip de LArtefice “Da Roma a Malibù” in uscita nell’estate 2014. “L’Abbraccio Perfetto” è il suo primo romanzo. “E mi raccomando: se mi incontrate per strada e vi piace il mio libro, non dite niente. Semplicemente, Abbracciatemi”.
Clicca qui per vedere il sito dell'autore



PS:
Segui Libri, che passione anche su Facebook (gruppo e pagina), Google+ (gruppo e community e profilo personale) e Twitter (ChiaraDAmico1) :)