domenica 3 marzo 2013

A “Deejay chiama Italia”, tutti a parlare inglese con John Peter Sloan!


Domani, a “Deejay chiama Italia”, tutti a parlare inglese con John Peter Sloan!
L’autore sarà ospite di Linus e Nicola Savino durante la puntata di domani, lunedì 4 marzo, alle 11.30, per presentare il suo ultimo libro: “English al lavoro” edito da Mondadori.

John Peter Sloan è autore, attore e insegnante di inglese, ha pubblicato diversi testi con la casa editrice Gribaudo: “Instant English”, “English in viaggio” e “Instant English 2”
In edicola con Repubblica-L'Espresso la serie di dvd “Speak Now!”







 Se ti serve l'inglese per mandare e-mail o fare telefonate, se sei un manager e devi fare presentations, conference calls, meetings ecc., se vuoi cercare lavoro all'estero (e devi scrivere un cv e prepararti a un colloquio), se vuoi fare business con tutto il mondo (e condurre trattative, partecipare alle fiere...), se vuoi andare a lavorare in un hotel o un ristorante in Inghilterra per studiare la lingua (suggerisco fortemente Liverpool, costa molto meno di Londra e non ci sono tanti italiani). Insomma se vuoi (o devi...) lavorare in inglese, questo è il libro che fa per te.


“Deejay chiama Italia” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino. I due deejay, tra un brano musicale e l’altro, dialogano sui temi di attualità più vari.
Il programma è visibile, contemporaneamente alla messa in onda, in streaming sul sito, ma non solo: lo si può guardare anche sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione "serale" dalle 23:00 su Deejay Tv.